Le Lezioni - Scuola Sci Monti della Luna

Vai ai contenuti
I PREZZI DELLE LEZIONI E LA COMPOSIZIONE DEI GRUPPI SONO IDENTICI PER SCI, SNOWBOARD E TELEMARK
COME FUNZIONA
  • Le ore di Lecione si intendono di 55 minuti anche per le lezioni collettive
  • Durante le lezioni, la scelta delle piste, degli impianti e degli esercizi sono ad esclusiva discrezione del maestro.
  • Le classi collettive si effettuano con un minimo di 4 ed un massimo di 12 partecipanti.
  • Le lezioni pagate e no fruite verranno commutate in buoni/voucher da consumarsi entro la stagione invernale in corso.
  • Le lezioni saranno rimborsate solo in caso di chiusura degli impianti di risalita per motivi di sicurezza e/o per diverse disposizioni della Scuola Sci Monti della Luna.
  • Per i minori di 18 anni è obbligatorio l'uso di un caso OMOLOGATO secondo le normative CEE. In assenza di tale dispositivo di sicurezza, le lezioni non verranno né svolte né rimborsate.
  • Nel costo delle lezioni non sono compresi lo skipass e l'assicurazione RCT obbligatoria, che saranno a carico del Cliente.
  • I pacchetti multi-ore devono essere esauriti nel corso della stagione d'acquisto degli stessi.
  • Al fine di prendere parte alle lezioni i Clienti devono essere in buono stato di salute ed avere idoneità fisica adatta all'ambiente ed alla disciplina sportiva svolta.
  • Eventuali controindicazioni o situazioni fisiche invalidanti devono essere segnalate preventivamente alla segreteria della Scuola Sci Monti della Luna.
  • Il trattamento dei dati sarà effettuato in conformità al regolamento europeo EU679/2016 e D. Lgs. 196/03 s.m.i. Il Titolare del trattamento dei dati è la Scuola Sci Monti della Luna.