Ligio - Scuola Sci Monti della Luna

Maestro di snowboard, istruttore di nordic walking e guida di M.T.B.
Nato a Biella, dove ha vissuto fino all’età di ventitre anni, si è poi trasferito a Claviere, guidato dalla sua innata passione verso la montagna, dove attualmente vive e lavora nel settore turistico.
Grazie agli sport praticati conosce fino all’ultimo sentiero di queste valli, una lezione con lui non è solo un modo per imparare ma un’ occasione per scoprire alcune zone davvero fantastiche di questo territorio.
Davide ha imparato a sciare all’età di cinque anni appassionandosi fin da bambino agli sport di scivolamento, sulla neve e sull’asfalto: sotto il banco di scuola non teneva i libri ma lo skateboard.
A dodici anni si è avvicinato a quella che è diventata la vera passione della sua vita: lo snowboard.  E’ stato amore a prima vista, da quel momento è iniziato un lungo percorso che ha visto l’apice nel 2011 quando Davide ha finalmente letto il proprio nome scritto nell’albo dei maestri di snowboard della regione Piemonte.
Da quel momento in poi Davide ha iniziato a praticare il lavoro che ha sempre sognato, ma sempre desideroso di imparare cose nuove e migliorarsi.
NOVITA': Maestro specializzato in Telemark in aprile 2013